luci

Le luci dei DJ sono davvero importanti, quasi indispensabili per eventi, concerti o piccole feste con amici e familiari. Oltre all’uso personale che volete dare, le luci vi aiuteranno a migliorare la vostra attività professionale di Dj, migliorando il vostro servizio e la vostra presenza nel mercato dei Dj.
Per questo motivo abbiamo creato questa sezione dove troverete tutti i tipi di luci di ottima qualità e buon prezzo. Grazie alla nostra ampia selezione di luci per principianti e professionisti, avrete la possibilità di trovare quello che vi piace di più o anche nuovi modelli di luci che non avete mai visto prima. Sarete in grado di confrontare prezzi, caratteristiche, dimensioni, design, marchi, ecc.

Acquista luci e accessori da Real dj

Se ti piace mixare la musica o sei un dj professionista, è importante che tu abbia luci e altri accessori per eventi spettacolari. In dj reali si può acquistare con sicurezza e fiducia, anche se non si hanno le conoscenze per acquistare i prodotti giusti non preoccupatevi, allora vi mostreremo le luci più vendute e più apprezzate dai nostri clienti.
Abbiamo selezionato con cura le migliori luci tenendo conto delle loro caratteristiche, del prezzo e della qualità. In questo modo ci assicuriamo che possiate acquistare le luci giuste per i vostri eventi.

Le migliori 3 marche di luci per dj sul mercato

Le seguenti 3 marche di luci dj vi aiuteranno a scegliere quella giusta per voi. Se non si dispone del budget per alcuni di essi, è possibile fare il confronto con altri modelli più economici per acquistare i più vicini alle caratteristiche desiderate. Queste sono le 3 marche di luci che ogni dj dovrebbe avere.

– Lixada:

Questo è uno dei migliori marchi di luci dj grazie al suo design moderno e funzionale. Questi permettono la stabilità su diverse superfici, oltre al materiale di fabbricazione che lo rende resistente agli urti e ai trasferimenti da un luogo all’altro.

– Omeril:

Azienda dedicata alla produzione di luci di ogni tipo, naturalmente è una buona opzione per acquistare le sue luci per dj ed eventi. Ciò che ha reso Omeril nella nostra top 3 è la grande capacità e potenza dei loro prodotti. Le loro luci possono coprire tutta l’area della sala, del giardino e/o del teatro per una grande quantità di tempo, senza surriscaldarsi e con diverse configurazioni luminose.

– Hisome:

Da sempre i loro prodotti sono tra i più venduti, uno dei motivi è dovuto ai suoi prezzi economici, tuttavia, ci sono altri fattori che lo rendono una delle migliori marche di luci dj. Qualità e design, tutto ciò di cui un dj ha bisogno per acquistare le luci migliori per i suoi eventi. Hisome è il marchio ideale per ogni dj principiante, quindi se state iniziando a fare eventi non esitate a comprare le luci per dj Hisome.

Importanza delle luci dj

Se avete tempo da trascorrere come dj professionista conoscerete l’importanza delle luci e dell’illuminazione in generale durante gli eventi. D’altra parte, se sei un principiante o hai intenzione di fare il dj in futuro, lasciami spiegare brevemente l’importanza delle luci per i dj.
Le luci sono una parte importante degli eventi, che è un’opportunità per costruire la vostra reputazione e spingere il vostro nome o marchio ad un livello più alto. Gli eventi sono la strategia di marketing più efficace, quindi è necessario assicurarsi che gli eventi siano spettacolari. Oltre al marketing, gli eventi vi faranno generare denaro per l’acquisto di nuove e migliori attrezzature e accessori.
Quando si pianifica o si organizza un evento o una celebrazione, sia la qualità del suono che la corretta illuminazione sono considerati aspetti importanti, poiché da essi dipende una grande percentuale di successo o fallimento. L’illuminazione gioca un ruolo molto importante, perché oltre a decorare e riempire gli spazi vuoti, produce sensazioni e stati d’animo di felicità e gioia nelle persone.

Opinioni sulle luci per gli eventi dei dj

Alcuni dei nostri clienti hanno commentato la loro opinione sulle luci disponibili, dal loro punto di vista si può essere sicuri della qualità e dei benefici dell’acquisto di luci in veri dj.

– Sono molto facili da installare e disinstallare, in pochi secondi funzionano già perfettamente.
– La potenza delle luci è grande, sono rimasto sorpreso di vedere così tante luci e la potenza con cui emetteva, era più di quanto mi aspettassi, il che è ottimo per il mio club che è molto ampio.
– Amo la varietà delle animazioni luminose perché mantiene il palcoscenico in costante movimento, il sistema di raffreddamento funziona perfettamente, che non devo preoccuparmi del tempo di utilizzo.
– Il materiale di fabbricazione è buono, molto resistente e rimane fermo su diverse superfici, inoltre non consuma molta elettricità. Prodotto molto buono.

Consigli prima dell’acquisto di luci dj

Questi piccoli consigli vi aiuteranno a scegliere le luci giuste ed evitare di acquistare un prodotto inutile che non funziona per quello che volete fare. Se volete solo luci per la vostra casa, potete lasciare il posto, in quanto questi consigli sono rivolti ai dj che vogliono realizzare eventi in modo professionale per dare impulso alla loro attività.

1. Concetto del luogo:

in altre parole, il tema dell’evento o della celebrazione, è necessario sapere cosa si vuole trasmettere al pubblico nell’evento. Quando si fa un’analisi dell’evento e si comprende il concetto che si vuole comunicare sarà più facile acquistare le luci giuste.

Ci sono discoteche con diversi temi, per esempio, Halloween, le luci ideali per un tema di Halloween sono i colori ultravioletti e freddi e scuri. Non è possibile utilizzare questi tipi di luci per la musica elettronica o il crossover, ecc.

2. Presentazione dell’artista:

Se un artista farà una presentazione o tu come dj, avrai bisogno di uno spazio aperto e vicino al pubblico, insieme a una buona illuminazione. Per lo più in questi casi una luce direzionale viene utilizzata dall’artista per fornire una buona visuale sia al pubblico che all’artista presente.

3. La pista da ballo:

Non c’è bisogno di spiegare molto su questo importante fattore. La pista da ballo è un’area che sarà sempre utilizzata dagli amanti della danza. Il tipo di luce e la sua configurazione devono essere in armonia con la canzone o la colonna sonora.

4. Budget:

Naturalmente dobbiamo tenere conto del budget che abbiamo per le luci dei dj. Per istinto cerchiamo sempre il più costoso e il più grande, tuttavia, molte volte facciamo spese inutili, dato che molte luci dj economiche svolgono la stessa funzione. Così si può optare per una luce economica per iniziare con i primi eventi. Qui troverete luci fino a 16 euro che funzioneranno perfettamente per voi.

Mostrando 1–12 de 17 resultados