microfono

Microfoni

Alla Real DJ vi presentiamo un’ottima selezione dei migliori microfoni sul mercato. Che vi piaccia il karaoke, il tifo, la regia o semplicemente parlare in alcune occasioni, abbiamo microfoni per ognuno di questi.
I microfoni, come abbiamo già detto, non sono un accessorio o uno strumento fondamentale per iniziare nel mondo dei DJ. Pertanto, se sei un hobbista che crea mix in casa o con i panas, puoi permetterti un microfono di base ed economico in quanto non hai un budget elevato.

Acquista microfoni su Real dj

Se volete dedicarvi professionalmente come DJ, esibirvi in eventi di qualità e fornire un servizio completo. La cosa migliore che si può e si deve fare è acquistare dei veri microfoni professionali per DJ con un’eccellente qualità del suono. In questo modo potete esprimervi e comunicare al vostro pubblico in modo pulito e professionale.
Abbiamo diversi modelli, marche, dimensioni e forme in modo da poter acquistare quello che meglio si adatta alle vostre esigenze e al vostro budget. Con i nostri microfoni potrete migliorare la vostra presenza e superare la concorrenza. Approfittate delle nostre offerte, sono limitate…

Le 3 migliori marche di microfoni per DJ al miglior prezzo

Quando vuoi essere il migliore, devi stare con il migliore, non lesinare su nulla. Pertanto, qui sotto vi mostreremo quali sono le migliori 3 marche di microfoni dj. I marchi più riconosciuti si dedicano alla realizzazione dei migliori microfoni per cantanti, moderatori, dj e presentatori.
Se vuoi giocare sul sicuro e non rischiare i tuoi soldi su marche sconosciute, e comprare un microfono di cattiva qualità o usa e getta, scegli un microfono delle seguenti marche.

Shure SM57

Quando si tratta di eccellenza, i microfoni Shure, in particolare la Shure SM57, sono sempre presenti. È uno dei microfoni con la migliore qualità e ricezione audio del mercato. Anche i più importanti produttori musicali utilizzano microfoni a marchio Shure. Il suo design è molto dinamico, versatile e moderno.

Sennheiser MD421

Sennheiser, un altro grande attore nel mercato dei microfoni. Si distinguono sempre per il loro design dinamico, in particolare l’MD421 è uno dei modelli più venduti, soprattutto per gli streamer, gli annunciatori radiofonici e i cantanti da stand.

Rode NT1A

Al terzo posto abbiamo il marchio Rode modello NT1A, è uno dei migliori del marchio, i clienti lo scelgono principalmente per essere uno dei microfoni a condensatore funzionali di base per tutte le applicazioni.

Importanza dei microfoni

Il suono o l’audio è davvero importante, nelle produzioni audiovisive, l’audio ha il compito di provocare nello spettatore le emozioni desiderate. Allo stesso modo funziona per i DJ, l’audio (la voce) deve essere ascoltato perfettamente, deve essere comprensibile per poter trasmettere, incoraggiamento, empatia, emozione, intrigo, ecc.
Per questo stesso motivo è importante acquistare un microfono di ottima qualità, delle migliori marche, che possa supportare diverse tonalità di voi. Sia che abbia un tono di voce basso o alto, deve essere in grado di catturarlo perfettamente senza distorsioni.

Tipi di microfono

Ci sono molti microfoni sul mercato per tutti i tipi di utilizzo, tanto che a volte non sappiamo quale acquistare, se ci aiuterà in quello che faremo o meno. Per evitare la seccatura di acquistare il giusto tipo di microfono, vi presenteremo alcuni dei microfoni più utilizzati e versatili per tutte le occasioni.

Microfoni dinamici

I microfoni dinamici sono i più comunemente usati in diversi settori della registrazione vocale. Sono davvero robusti, economici e catturano molto bene il suono.

Microfoni a condensatore a membrana di grandi dimensioni

Questo tipo di microfono viene utilizzato soprattutto negli studi di registrazione, in quanto rimane fisso a causa delle sue grandi dimensioni. Sono anche eleganti, il che li rende utilizzati nelle registrazioni professionali.

Microfoni a condensatore a membrana di piccole dimensioni

Sebbene siano molto simili ai grandi microfoni a condensatore, sono più piccoli e hanno un design che passa inosservato. Tuttavia, sono altrettanto utili e a volte suonano molto meglio di altri tipi di microfoni.

 

Mostrando todos los resultados 2